Partecipazione de "La Radio nelle Scuole 4.0" all'Evento Detect-Italia 2024 di FIMD-Federazione Italiana Metal Detecting.
Fig. 1: foto con il Gruppo FIMD; |
Nuovi amici e nuove sinergie.
Noi abbiamo approfondito le nostre conoscenze sul Detecting Responsabile; inoltre, abbiamo esposto i nostri progetti presso lo stand messo gentilmente a disposizione da FIMD, che ringraziamo.
Scambi di informazioni, esposizione di palloni-sonda, di radiosonde meteo e di "civette" per Radiocaccia, hanno destato la curiosità dei partecipanti alla gara e del grande pubblico che si è avvicendato presso lo stand.
In particolare, durante la manifestazione abbiamo tenuto in funzione una civetta in banda LPD, facendo felici i giovanissimi "radiocacciatori" che si sono esibiti nella ricerca ARDF con le apparecchiature da noi messe a disposizione.
Ringrazio gli amici, Dario - IW0DYI ed Enzo - I0IEN, che mi hanno supportato nella giornata di sabato, nonché il mio ex-allievo Simone che, pur avendo impegni, si è presentato per un fugace saluto.
Alessandra - IU0BAP ha partecipato nella giornata della domenica ed ha realizzato un ottimo video dell'intervista a cui ho avuto il piacere di partecipare, esponendo con una certa dovizia di particolari le nostre attività. L'interesse è stato notevole ed ho scoperto che tra gli organizzatori c'è anche qualche radioamatore.
Video-intervista alla pagina. Simone Lorini, Achille De Santis, Maurizio Zarcone.
A risentirci tutti!
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci qui il tuo commento:
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.